Impostazione in caso di assenza / vacanza

L’autoresponder che si desidera impostare in caso di assenza o vacanza, lo si può configurare direttamente tramite Webmail o tramite Webadmin.

Le impostazioni su Webmail sono più limitate rispetto a Webadmin, quindi se volete impostare una risposta automatica in modo più completo, fatelo su questo secondo.

Se le informazioni che sono riportate in questa pagina, non sono sufficienti, ci potete contattare direttamente.

Impostazione su Webmail

Selezione della data di inizio/fine e del testo di risposta.

Come fare

Cliccare l’icona delle impostazioni, in alto a destra nello schermo

Guarda questo breve video tutorial

Impostazione su Webadmin

Selezione della data di inizio/fine e del testo di risposta, selezione dei giorni, esclusione di email dal ricevere la risposta automatica.

Come fare

Cliccare la voce di menu My Account nel menu di sinistra
Cliccare sulla sottovoce Autoresponder

Supporto remoto

Scarica TeamViewer per poter usufruire del nostro supporto remoto. (con spiegazioni)

Configurare la propria Email

Impostazioni del proprio account email per i client di posta, tablet e smartphone

Autoresponder Email

Attiva la risposta automatica in caso di assenza: su Webmail o Webadmin.