Google Nik Collection è ora gratuito. Si tratta di plugin e filtri fotografici utilizzabili sia su Mac che su Windows, compatibili con Photoshop CS4+, Photoshop Elements 9-13, Photoshop Lightroom 3-6 e Apple Apertura 3.1+.
Ci sono molte tipologie di filtri, ideali per tutti gli usi e facili da usare. Di che perdere ore a testarli tutti e vedere come è possibile trasformare le vostre foto.
Tipologie di filtri a disposizione:
Analog Efex Pro permette di esplorare effetti e immagini delle macchine fotografiche, delle pellicole e degli obiettivi tradizionali.
Color Efex Pro offre un set completo di filtri per la correzione cromatica, il ritocco e l’applicazione di effetti creativi all’immagine.
Silver Efex Pro è uno degli strumenti migliori per gli amanti della fotografia in bianco e nero e dello sviluppo in camera oscura.
Viveza è uno strumento dedicato al colore e permette di regolare in modo selettivo il colore e la tonalità delle immagini in modo semplice e senza la necessità di utilizzare complicate maschere o selezioni.
HDR Efex Pro permette di esplorare il mondo della fotografica HDR con ampia gamma dinamica per creare fotografia naturali e artistiche.
Sharpener Pro permette di migliorare migliorare la nitidezza delle immagini, mentre
Dfine è lo strumento dedicato alla riduzione riduzione del rumore delle immagini.
Guardate il sito dedicato www.google.com/nikcollection e scaricatevi subito la vostra versione gratuita.