TotalGest 3 è arrivato!
Abbiamo iniziato a pensare alla nuova versione nell’estate del 2017 (in realtà un po’ prima, ma solo quell’estate ne è iniziato lo sviluppo reale) e, dopo tanto tempo, finalmente siamo giunti al rilascio di TotalGest 3.
Alcuni numeri curiosi su questa nuova versione:
- 3 persone impiegate alla creazione di TG3
- oltre 16 mesi di sviluppo complessivo
- più di 100 nuove funzionalità rispetto alla versione 2
- oltre 100’000 righe di codice
- circa 230 commit (e tantissimi push&pull – solo per geek – )
Le principali novità
smartphone. tablet. desktop. 3 in 1
TotalGest è compatibile ed utilizzabile in ufficio, da casa ed in mobilità.
Invio via email
Inviate i documenti (offerte, bollettini, fatture) direttamente da TotalGest.
Upload di documenti
Caricate immagini, file, contratti firmati. Inclusi 5GB per licenza.
Drag & drop + Contextmenu
Trascinate le righe nei documenti ed abilitate nuove funzionalità con il tasto destro del mouse.
Campi personalizzati
Inserite campi personalizzati in ogni documento, nelle stampe, solo a schermo o convertiteli tra documenti.
Ticket / Supporto
Da gennaio 2019 è attivo il nuovo sistema di ticket per il supporto: in caso di problemi, richieste o feedback, siete invitati ad usare questo nuovo canale in modo da garantire un nostro intervento mirato e rapido.
Link utili
MANUALE ONLINE
www.totalgest.ch/manuale
VIDEO TUTORIAL
www.totalgest.ch/video
TICKET & SUPPORTO
www.totalgest.ch/supporto