TotalGest 3.6.0: La versione più sicura e avanzata di sempre
Siamo lieti di annunciare il lancio della nuova versione di TotalGest, la 3.6.0, che introduce importanti novità in ambito accesso/login.
La sicurezza è sempre stata una delle nostre priorità e con questa nuova versione abbiamo ulteriormente potenziato gli strumenti per proteggere i dati dei nostri utenti. Ecco le principali novità:
Password sicure obbligatorie
Da ora in poi, tutte le password degli utenti di TotalGest dovranno rispettare determinati criteri di sicurezza, come la lunghezza minima e la presenza di caratteri speciali. Questo per garantire che le password siano robuste e difficili da indovinare.

Ripristino password
In caso di smarrimento o dimenticanza della password, gli utenti potranno utilizzare il nuovo strumento di ripristino password, che permette di reimpostare la password in modo semplice e veloce.
Autenticazione a più fattori (MFA)
Per una sicurezza ancora maggiore, abbiamo introdotto l’autenticazione a più fattori (MFA), che richiede l’utilizzo di un secondo fattore di autenticazione oltre alla password. In questo modo, anche se la password dovesse essere compromessa, l’account dell’utente sarebbe comunque protetto.

Modulo richiami automatici
Gestire gli invii di richiami ed estratti conto in modo automatico con diverse tipologie di notifiche.Scopri di più su questa nuova funzionalità direttamente sul manuale.