Semplifica la gestione del lavoro quotidiano

TotalGest, software gestionale per PMI, ti permette di ottimizzare ogni processo, dalla gestione della merce in entrata e dei magazzini, fino all’automazione di offerte, ordini ai fornitori e fatture.

TotaLGest software gestionale per PMI

Offerte, Ordini, Bollettini, Fatture, Note di credito, Rapporti di lavoro, Magazzino, Abbonamenti, Registratore di cassa POS…

Conosciamo le sfide che affronti ogni giorno, TotalGest è stato progettato per alleggerire il tuo carico di lavoro. È modulare e si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Case Study

Questo video case study illustra i dettagli della collaborazione che portiamo avanti da diversi anni con La Rivista di Lugano.

Trovi altri video come questo sul nostro canale YouTube.

Le funzionalità
di cui hai bisogno!

Gestione delle vendite

  • Creazione e gestione di offerte, bollettini di consegna e QR-Fatture
  • Monitoraggio dei pagamenti e scadenze
  • Supporto multivaluta
  • Report sul fatturato

Gestione dei contatti

  • Storico completo di vendite e acquisti
  • Statistiche di vendite e acquisti
  • Upload di documenti e immagini
  • Scadenziario di pagamento

Gestione delle vendite

  • Creazione e gestione di offerte, bollettini di consegna e QR-Fatture
  • Monitoraggio dei pagamenti e scadenze
  • Supporto multivaluta
  • Report sul fatturato

Gestione dei contatti

  • Storico completo di vendite e acquisti
  • Statistiche di vendite e acquisti
  • Upload di documenti e immagini
  • Scadenziario di pagamento

Gestione del magazzino

  • Carico e scarico della merce
  • Multimagazzino
  • Inventario entrata merce tramite scanner mobile
  • Report di vendita e analisi dell’andamento delle scorte
  • Sincronizzazione con shop online
  • Sincronizzazione con Zalando
  • Codici a barre, stampa etichette, listino prezzi
  • Tessera fedeltà

Rapporti di lavoro

  • Registrazione digitale delle ore lavorate per ogni progetto
  • Firma e invio digitale per la validazione dei rapporti di lavoro
  • Conversione automatica del rapporto di lavoro in fattura
  • Possibilità di utilizzo tramite i vostri dispositivi mobili

Gestione degli acquisti

  • Creazione e gestione di ordini fornitore, fatture fornitore e carico merce
  • Importazione automatica della merce da bollettini elettronici
  • Inserimento QR-Fatture fornitore tramite scanner QR

Un’interfaccia intuitiva,
studiata nei minimi dettagli

TotaLGest software gestionale per PMI

TotalGest offre un’ampia gamma di funzionalità
pensate per semplificare e ottimizzare la gestione della tua attività

Se vuoi saperne di più o provare TotalGest, sono a tua disposizione.

$

Richiedi una consulenza personalizzata

FAQ – TotalGest,
domande e risposte

1. Che cos’è TotalGest?

TotalGest è un software gestionale sviluppato in Svizzera che centralizza le attività aziendali: offerte, ordini, fatturazione (QR-Fattura), gestione stock e magazzino, reportistica e molto altro. Uno strumento per semplificare la gestione quotidiana della tua impresa.

2. A chi si rivolge?

TotalGest è adatto a tutte le PMI ed anche a grandi imprese di diversi settori sia nei servizi che retail (vendita diretta al pubblico). È ideale per chi cerca uno strumento che permetta la gestione dei cicli di lavoro quotidiani.

3. TotalGest è personalizzabile?

Sì. Il software è modulare: puoi iniziare dalle funzioni essenziali e aggiungere moduli extra in base alla crescita della tua azienda e alle tue esigenze specifiche.

La licenza base ti permette di lavorare da subito con:
offerte > bollettini > fatture

4. Posso integrare TotalGest con altri sistemi aziendali?

Sì. TotalGest è progettato per integrarsi con sistemi di contabilità (ad es. Banana), soluzioni POS, CRM e altre piattaforme aziendali, facilitando i flussi di lavoro.

5. Come funziona l’assistenza clienti?

Per garantire che tutte le richieste vengano evase nei minimi tempi, abbiamo un supporto strutturato a più livelli.

Livello 0: risorse autonome
Livello 1: team di operatori del supporto
Livello 2: tecnici o specialisti tecnici
Livello 3: esperti tecnici o sviluppatori 

6. TotalGest è sicuro?

Sì. Il software segue gli standard svizzeri di qualità e sicurezza. Tutti i dati sono mantenuti in Svizzera e sono protetti. L’accesso non è pubblico ed è gestito con livelli di autorizzazione per ruoli e utenti. 

Ulteriori informazioni sulla privacy qui.

7. Quanto costa TotalGest?

La licenza di TotalGest ha un costo mensile (licenza Cloud) oppure On Premises e varia a seconda dei moduli che si usano. Proponiamo formule flessibili con offerte speciali periodiche.

8. È disponibile una demo?

Certamente. Puoi richiedere una demo gratuita per scoprire tutte le funzionalità e ricevere una consulenza su misura.

9. In quanto tempo posso iniziare a usare TotalGest?

L’attivazione è rapida: in pochi giorni puoi avere il software configurato e operativo nella tua azienda, con formazione inclusa.

Per avere dei tempi corretti in caso di configurazioni particolari o importazione dati complesse, si deve prima fare un’analisi specifica > Richiedete un appuntamento