Sviluppo siti web

Perchè sviluppare un sito nel 2022?

Che cosa avete bisogno?

La via più semplice (e forse popolare) per creare un sito web è usare un website builder online, se ne trovano moltissimi, con curve di apprendimento molto diverse e con liste di pro&contro molto ampie online.

Ma è questa la via migliore per la vostra attività?

Identificare le vostre necessità è il primo passo per capire quale percorso seguire, quindi comprendere se la creazione autonoma di un sito sia la via migliore per la vostra attività.

Creare un sito web richiede del tempo ed un sito web deve essere modificato nel tempo (il nostro sito web principale è stato pensato e ripensato almeno 1 volta ogni anno dal 2005).

Cosa è che vi potrebbe spingere ad affidarvi a qualcuno di diverso da voi stessi per la creazione di un sito?

Siate produttivi

Noi siamo specializzati a costruire siti web inseriti nel vostro ambiente di lavoro, quindi siti web non isolati, ma integrati con un gestionale, un CRM oppure anche con il vostro negozio (sia fisico che online) o con soluzioni terze come Zalando (se avete prodotti vendibili su Zalando e lo volete fare, contattateci!)

Un websitebuilder è davvero per tutti?

Integrati, non più isolati!

Essere online non è più una necessità di per sé e sicuramente non è vincente se questa presenza è isolata rispetto alla vostra attività quotidiana.
Avere un sito web identico al vostro biglietto da visita non vi permette di vendere prodotti o servizi e non vi agevola o velocizza i vostri processi di gestione.

Negli ultimi anni ci siamo focalizzati sulla creazione di siti web inseriti in un ambiente più ampio, con collegamenti e relazioni con un software gestionale come TotalGest o con un CRM come vtenext.

Volete sottoporci un vostro progetto? Siamo curiosi di scoprirlo con voi.

Giovanni Boldini
CEO & Founder

Contattatemi per avere maggiori informazioni sui nostri servizi!
+41 91 220 14 28
gio@softcodex.ch